Morsa da Pitbull: le stacca un braccio. Una ragazza di 23 anni è stata aggredita in casa dal cane del convivente: perderà l’uso dell’arto. L’animale non mollava la presa. I vicini hanno lanciato l’allarme sentendo le urla della donna.
MORSA DA PITBULL: LE STACCA UN BRACCIO
Morsa da Pitbull: le stacca un braccio. Il cane ha aggredito una ragazza di 23 anni in un’abitazione in via Agnetta a Villagrazia a Palermo. L’animale del convivente con ferocia le ha staccato a morsi un braccio. I vicini hanno lanciato l’allarme sentendo le urla della donna. Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia.
E’ stata ferita alla mano anche la madre della giovane Federica nel tentativo di bloccare il cane. la vittima della feroce aggressione è stata sottoposta a un intervento nel reparto di chirurgia plastica all’ospedale Civico e perderà l’uso del braccio. Nonostante l’intervento durato 5 ore i sanitari non hanno potuto riattaccare la parte che è stata sbranata dall’animale. Ora dovrà essere sottoposta a un altro intervento ricostruttivo.
Il cane di tre anni era stato adottato da piccolo e si sarebbe scagliato contro la giovane senza un motivo. I familiari raccontano che è sempre stato docile e affettuoso. Non si danno pace e non riescono a comprendere come sia stato possibile che si sia avventato contro Federica a cui voleva bene. L’animale è stato prelevato dagli operai della Reset e portato al canile municipale.
Commenta per primo