Incidente mortale a Bronte, Due morti e due feriti gravi. La vettura è finita fuori strada pare per evitare un cane. Si è ribaltata più volte e hanno perso la vita due ragazzi, uno di 29 anni e l'altra di 23. Ricoverato In gravi condizioni un 19enne. Sul luogo del sinistro stradale sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Si cerca di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
INCIDENTE MORTALE A BRONTE, DUE MORTI E DUE FERITI GRAVI
Incidente mortale a Bronte, Due morti e due feriti gravi. Violento incidente lungo la via Kennedy a Bronte, comune in provincia di Catania.
per evitare, secondo una prima ricostruzione, di investire un cane che attraversava la strada.
Il bilancio del tragico sinistro è di due morti e due feriti. I feriti hanno entrambi 19 anni. Uno è stato trasportato in gravi condizioni nell’ospedale Cannizzaro di Catania. L’altro è stato ricoverato nell’ospedale di Bronte e le sue condizioni non destano molta preoccupazione.
Sul luogo del sinistro stradale sono arrivati i Carabinieri, due squadre di vigili del fuoco provenienti da Maletto e Randazzo, i sanitari del 118 e l’elicottero di soccorso.
Secondo una prima ricostruzione il conducente dell’Audi 3 sulla quale viaggiavano avrebbe perso il controllo della vettura, che ha sbandato finendo fuori strada. Si è capovolta più volte facendo sbalzare alcuni degli occupanti fuori dall’abitacolo.
Si cerca di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha determinato la tragedia e stabilire eventuali responsabilità.
Commenta per primo