Incidente sulla Catania-Palermo, due morti. L’Incidente è avvenuto all’altezza di Centuripe, coinvolte tre auto. Il tratto di autostrada è stata interrotta al traffico veicolare in entrambe le direzioni, il tempo necessario per poter consentire l’atterraggio dell’elicottero del 118.
INCIDENTE MORTALE SULLA CATANIA-PALERMO, DUE MORTI
Incidente sulla Catania-Palermo, due morti. Stamane poco prima delle ore 7, tragedia sull’autostrada Catania-Palermo: due persone sono morte e tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto tra gli svincoli di Gerbini Sferro e Catenanuova, nel territorio del comune di Centuripe in provincia di Enna.
Il tratto di autostrada è stata interrotta al traffico veicolare in entrambe le direzioni, il tempo necessario per poter consentire l’atterraggio dell’elicottero del 118 per trasferire i feriti all’ospedale.
Dopo l’operazione di soccorso la corsia in direzione Palermo è stata riaperta ed è stato fatto defluire il traffico congestionato. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia per stabilire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.
Commenta per primo