TAORMINA, PREMIO GIUSEPPE DI STEFANO SOTTO LA PIOGGIA

parata di stars a Taormina per il premio Giuseppe di Stefano

Taormina, premio Giuseppe Di Stefano sotto la pioggia. Una nuova chance per il pubblico del ‘Premio Internazionale Giuseppe Di Stefano’. Con l'amichevole apporto del Mythos Opera Festival, è riuscito ad ottenere la visione gratuita, questa sera alle 21:30, dell'Aida Concert Gala.

TAORMINA, PREMIO GIUSEPPE DI STEFANO SOTTO LA PIOGGIA

Taormina, premio Giuseppe Di Stefano sotto la pioggia. Iniziata sotto il segno del maltempo, la parata di stelle del premio FOTO-1internazionale Giuseppe di Stefano, si è svolta ad intermittenza al Teatro Antico di Taormina.

Purtroppo, la pioggerellina insistente, ha impedito l’intero svolgimento dello spettacolo che prevedeva l’esecuzione dell’opera ‘Cavalleria Rusticana’ che prevedeva un cast d’eccezione, composto da Giovanna Casolla, Elisabetta Fiorillo, Alberto Mastromarino, Rudy Park, e Giuseppina Piunti.

 

Il pubblico, rimasto numeroso, ha triFOTO-2butato numerosi e scroscianti applausi a tutti gli artisti che, sfidando le intemperie, in onore del grande Pippo Di Stefano e del pubblico stesso, sono rimasti sul palcoscenico a onorare l’arte e la grande musica.

Ed è proprio per ringraziare i generosi spettatori, che il Taormina, premio Giuseppe Di Stefano sotto la pioggiaCoro Lirico Siciliano, con l’amichevole apporto del Mythos Opera Festival, è riuscito ad ottenere la visione gratuita, questa sera  alle 21:30, dell’Aida Concert Gala.

Lo spettacolo del resto non poteva essere ne rimborsato o riprogrammato, essendo iniziata la kermesse di premiazione. Per usufruire della promozione, basterà presentarsi al botteghino a Palazzo Corvaja, aperto dalle 18 in poi, con il biglietto di giorno per il cambio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*