Ripescaggi serie B, ancora un rinvio. L’ennesimo rinvio di una vicenda che appare infinita. Frattini: «Credo che tra lunedì sera, massimo martedì mattina decideremo in via definitiva».
RIPESCAGGI SERIE B, ANCORA UN RINVIO
Ripescaggi serie B, ancora un rinvio. Dopo quasi quattro ore, si è conclusa con un rinvio la sessione di udienze al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Salone d’Onore del Coni che riguarda i ripescaggi in serie B. L’ennesimo rinvio di una vicenda che appare infinita.
La pronuncia si attendeva per stasera e invece, nel tardo pomeriggio, l’annuncio del presidente del collegio, Franco Frattini: «Io per primo non avevo un’idea che avevo maturato prima, abbiamo ascoltato, rifletteremo. Credo che tra lunedì sera, massimo martedì mattina decideremo in via definitiva. Siamo giunti a una conclusione di riflettere su tutti gli argomenti che le parti ci hanno presentato in tre ore e mezzo di discussione. Non sarebbe stato serio decidere in un’ora e mezzo».
Intanto, domani è programmato il sorteggio della Serie C e F. Frattini ha spiegato: «Questo dipende dalla Serie C. Noi abbiamo valutato che domenica la B non gioca. Molto peggio sarebbe stato, e il Collegio mai lo avrebbe fatto, decidere frettolosamente su una questione così delicata».
Commenta per primo