Muore giovane sulla Catania-Siracusa. Nell’incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le ore 9 ha perso la vita un venticinquenne di Belpasso. Intanto il traffico è rimasto bloccato.
MUORE GIOVANE SULLA CATANIA-SIRACUSA
Muore giovane sulla Catania-Siracusa. Un venticinquenne originario di Belpasso è morto questa mattina poco dopo le ore 9 in un incidente stradale che si è verificato sulla statale che collega Catania a Siracusa.
Francesco Mario Marco Nicoloso, 25 anni di Belpasso, comune in provincia di Catania è morto in un incidente stradale sulla statale tra Catania e Siracusa. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 9 quasi all’altezza della città aretusea.
Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione della polizia stradale avrebbe perso il controllo della sua Fiat Punto, sbandando più volte e terminando la sua corsa contro alcune barriere nella corsia di sorpasso del lato sinistro.
Fortunatamente nessun mezzo sopraggiungeva in quel momento. Alcuni automobilisti che hanno assistito allo schianto hanno lanciato l’allarme. I presenti hanno subito cercato inutilmente di prestare le prime cure. Il giovane è spirato prima dell’arrivo dei soccorsi.
Intanto, il traffico è rimasto bloccato in direzione dell’autostrada Siracusa-Gela. Le vetture sono state provvisoriamente deviate allo svincolo di Belvedere (km 147,600) con percorrenza della sp 46 e della statale 124 e rientro sulla 114 allo svincolo di Siracusa Sud.
Commenta per primo