Incidente nel Perugino, otto siciliani feriti. Minibus con a bordo passeggeri siciliani si è schiantato contro un cumulo di terriccio. Sono otto i feriti. Uno di loro è stato trasportato d’urgenza nell'ospedale di Perugia in codice rosso.
INCIDENTE NEL PERUGINO, OTTO SICILIANI FERITI
Incidente nel Perugino, otto siciliani feriti. Un furgone Ford con otto passeggeri e conducente, tutti originari della Sicilia, sono rimasti feriti nella notte. Mentre percorrevano con il mezzo un tratto della E45 nella zona di Pantalla, il minibus si è schiantato contro un cumulo di terriccio. La strada era chiusa al traffico per i lavori di sistemazione del fondo stradale.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’autista, nonostante la deviazione segnalata dai cartelli ha continuato a proseguire dritto sulla carreggiata nord, invece di immettersi su quella sud dove il traffico scorre a doppio senso. Lo schianto è stato forte e uno dei passeggeri è stato ricoverato nell’ospedale di Perugia con prognosi riservata, meno grave un altro viaggiatore.
Gli altri feriti hanno riportato lievi ferite e contusioni e sono stati trasportati negli ospedali di Pantalla e Terni Sul luogo dell’incidente sono intervenuti oltre ai carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze del 118.
Commenta per primo