SICULA LEONZIO, BIANCO SI DIMETTE

l'allenatore della Sicula Leonzio lascia la squadra

Sicula Leonzio, Bianco si dimette. Fatale la sconfitta con la Reggina. il mister Paolo Bianco avrebbe rassegnato le dimissioni assieme ai rimanenti membri del suo staff tecnico. La Squadra è stata affidata per il momento all'allenatore della Berretti, Alderisi

SICULA LEONZIO, BIANCO SI DIMETTE

Sicula Leonzio, Bianco si dimette. Un’improvvisa novità colpisce la tifoseria della Sicula Leonzio: secondo quanto appare da una nota del sito del club siciliano, il mister Paolo Bianco avrebbe rassegnato le dimissioni assieme ai rimanenti membri del suo staff tecnico dopo la sconfitta interna di domenica contro la Reggina terminata sul punteggio di 1-2.

Nell’attesa di trovare il nuovo allenatore da parte della società, la squadra è stata affidata temporaneamente al mister della formazione Berretti Pierpaolo Alderisi, il quale dovrà comandare le redini della Leonzio già dal prossimo match in trasferta al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, previsto per mercoledì 12 dicembre alle 14:30.

Una notizia non da sottovalutare neanche per il Catania che, dopo il turno infrasettimanale di mercoledì contro la Virtus Francavilla, sarà impegnato nel derby serale di domenica prossima proprio contro la Sicula Leonzio da giocare allo stadio “Sicula Trasporti Stadium-Angelino Nobile” di Lentini. Sicula Leonzio, Bianco si dimette

Di seguito il comunicato ufficiale emanato dal sito della squadra bianconera: «La Sicula Leonzio ringrazia Paolo Bianco per il lavoro svolto con grande impegno e con qualità professionale, oltre che umana, alla guida della prima squadra.

Continua la nota: «Il tecnico, come comunicato ieri attraverso il sito internet del Club, ha rassegnato le proprie dimissioni dopo la partita interna disputata con la Reggina. Insieme all’allenatore foggiano hanno rassegnato le proprie dimissioni anche l’allenatore in seconda Filippo Pensalfini, il preparatore atletico Alberto Guidetti e il collaboratore tecnico e match analyst Graziano Urso».

In conclusione: «La Società ringrazia anche lo staff per il lavoro svolto e augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera. La squadra, in questa fase, è stata affidata al tecnico della Berretti Pierpaolo Alderisi».

Martino Schillaci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*