Botte da orbi alla recita di Natale. Rissa tra mamme a Gela, le due si contendevano il posto migliore per assistere alla performance dei figli nella scuola elementare di contrada “Albani Roccella. A un certo punto il fuggi-fuggi generale
BOTTE DA ORBI ALLA RECITA DI NATALE
Botte da orbi alla recita di Natale. A Gela la recita di Natale dei bambini della scuola elementare di contrada “Albani Roccella” è finita a rissa con un fuggi-fuggi generale.
La rissa è scoppiata tra due mamme che si contendevano il posto migliore per girare il video dello spettacolo cui partecipavano i propri figli.
Nemmeno l’aria natalizia e l’ambiente scolastico in cui si trovavano sono riusciti a indurle alla calma, mentre gli scolari sul palco vestiti da angioletti e da personaggi del presepe piangevano terrorizzati.
Le due donne si sono prese a pugni, calci e schiaffi, coinvolgendo anche alcuni loro familiari e parenti. Gli altri genitori hanno portato via i figli in tutta fretta dalla gremita sala teatrale trasformata in ring.
Molti hanno temuto che nella calca potesse succedere quel che è avvenuto nella discoteca di Ancona. Qualcuno ha pensato bene di telefonare alla polizia che è intervenuta con due volanti.
Due donne e due uomini, protagonisti della rissa hanno riportato graffi e contusioni, sono stati fermati e trasferiti in commissariato dove sono stati identificati e deferiti alla magistratura. Alcuni video girati dalle mamme con i telefonini sono stati acquisiti agli atti delle indagini per identificare altri partecipanti alla rissa.
avrei fatto di tutto per poter filmare loro anzichè i bambini peccato…. mancava la gabbia