Matera non si presenta a Catania. Il direttore sportivo del Matera Damiano Genovese ha annunciato che la Berretti lucana sarebbe stata indisponibile.
MATERA NON SI PRESENTA A CATANIA
Matera non si presenta a Catania. Una notizia clamorosa giunge alle falde dell’Etna: nella serata di ieri il direttore sportivo del Matera Damiano Genovese ha annunciato che la Berretti lucana sarebbe stata indisponibile per la trasferta allo stadio “Angelo Massimino” di Catania a causa di motivi logistici, dato il prolungamento dello sciopero da parte della prima squadra fino a domenica 27 gennaio.
Dunque, in virtù della seguente situazione caotica, oggi si va verso la vittoria a tavolino per i rossoazzurri, i quali per regolamento avranno l’obbligo di presentarsi per il match e attendere i successivi quarantacinque minuti dopo l’orario del fischio d’inizio, previsto per le 20:30, nell’attesa che la drastica decisione presa dalla società lucana giunga ai piani alti della Lega Pro.
Fino a prova contraria, nel caso in cui nascano improbabili ripensamenti all’interno della dirigenza del Matera e si decidesse di effettuare una partenza improvvisata prima dell’inizio del match, la gara si svolgerà regolarmente. Ulteriori sviluppi saranno definiti nelle prossime ore.
Commenta per primo