Disabile reclama il suo posto auto e giù botte. Il fatto è avvenuto a Paternò, comune in provincia di Catania. Hanno sferrato calci e pugni a un sordomuto di 44 anni che reclamava il posto riservato ai disabili. Subito le indagini dei carabinieri che hanno identificano gli aggressori.
DISABILE RECLAMA IL SUO POSTO AUTO E GIÙ BOTTE
Disabile reclama il suo posto auto e giù botte. Un sordomuto di 44 anni è stato preso a pugni, schiaffi e calci e lasciato a terra sanguinante a Paternò, nel Catanese, da due persone che con la loro auto avevano occupato un posto riservato ai disabili. L’uomo aveva reclamato il diritto a occuparlo.
La vicenda è accaduta l’uno dicembre scorso in via Isole Eolie, ma l’episodio è stato reso noto oggi dai carabinieri che hanno denunciato gli aggressori.
I due aggressori hanno fatto attendere il sordomuto per circa 15 minuti prima di liberare il posto e dopo che il disabile ha parcheggiato l’auto lo hanno minacciato, gli hanno impedito di scendere dalla macchina sbattendogli più volte contro la portiera e poi lo hanno preso a pugni, schiaffi e calci fino a lasciarlo in terra sanguinante.
Dopo la denuncia i due aggressori di 45 e 34 anni sono stati identificati dai carabinieri.
Il disabile, trasportato in ambulanza nell’ospedale Santissimo Salvatore è stato dichiarato guaribile in 45 giorni per una ferita lacerocontusa alla regione sopraciliare e una frattura pluriframmentaria scomposta delle ossa del naso.
Commenta per primo