Primarie Pd liste depositate a Catania-i nomi. In provincia di Catania è sfida tra Sammartino e Barbagallo. I dem etnei depositano le liste e corrono in vista dell’ultimo atto del 3 marzo.
PRIMARIE PD LISTE DEPOSITATE A CATANIA-I NOMI
Primarie Pd liste depositate a Catania-i nomi. Tutto pronto per la corsa politica che si deciderà nei gazebo. I dem etnei depositano le liste e corrono in vista dell’ultimo atto del 3 marzo.
In campo a sostegno dei tre candidati alla segreteria ci sono quattro liste: nove i posti disponibili in provincia e quattro a Catania.
Nicola Zingaretti propone due liste: una come riferimento della sinistra del partito (Piazza Grande Sicilia) e l’altra ad AreaDem con contaminazioni Liberal (Piazza Grande Europa con Nicola Zingaretti).
A Catania guiderà la lista di sinistra Gaetano Palumbo, coordinatore dei Progressisti Dem, seguono: Maria Branciforti, Mirko Giacona e Martina D’Assoro. Per quanto riguarda la provincia, invece, il capolista sarà l’ex assessore Angelo Villari. Dietro di lui: Giovanna Scalia, Giacomo Pulvirenti, Enrichetta Pollicina, Alfio Di Stefano, Sapienza Valeria, Luigi Sanfilippo, Tarantini Elvira e Quintino Rocca.
Capolista a Catania di (Piazza Grande Europa con Nicola Zingaretti) l’ex sindaco Enzo Bianco, poi, Roberta Ristuccia, Rosario D’Agata e Alessandra Polito.
Il deputato regionale capolista in provincia è Anthony Barbagallo. Seguono: Ersilia Saverino, Gaetano Sanfilippo, Maria Grazia Santonocito, Francesco Laudani, Marzia Petralia, Salvatore Grasso, Alfia Marino e Luca Pinzone Vecchio.
A Catania, la mozione di Maurizio Martina sarà rappresentata dai capilista Andrea Guzzardi e in provincia il deputato regionale Luca Sammartino. La lista a sostegno dell’ex traghettatore del partito a livello nazionale in città prevede: Serena Cantale, Gianfranco Vullo e Rosalba Li Rosi.
Roberto Giachetti presenta a Catania: Carlotta Costanzo (capolista), David Bonaventura e Franceso La Magna; in provincia ci saranno: Simone Rizzo (capolista), Federica Fiore, Paolo Battiato, Anna Vitale, Gabriel Maiorana, Silvia Miceli, Luca Di Mauro, Ilaria Carollo e Francesco Giuseppe Volatile.
Commenta per primo