INCIDENTE MORTALE A NOTO, CONDUCENTE AUTO SI COSTITUISCE

Il conducente dell'auto si è costituito al commissariato di polizia

Incidente mortale a Noto, conducente auto si costituisce. L’impatto nella notte, poi l’auto si dilegua. I due ragazzini, Manuel Petralito e Gabriele Marescalco, di 16 e 17 anni, stavano rientrando dopo aver trascorso una serata con amici.

INCIDENTE MORTALE A NOTO, CONDUCENTE AUTO SI COSTITUISCE

Incidente mortale a Noto, conducente auto si costituisce. L’impatto è stato violento e i due ragazzi, Manuel Petralito e Gabriele Marescalco, di 16 e 17 anni, sono morti. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 3 del mattino in via Montessori, a Noto, comune in provincia di Siracusa.

Secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato i due erano su uno scooter e stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa con amici quando, per cause da accertare, si sono scontrati con una vettura che subito dopo si è dileguata. I ragazzi entrambi di Noto sono deceduti per le gravi lesioni riportate. Incidente mortale a Noto, conducente auto si costituisce

I due uomini che si trovavano a bordo dell’auto, due fratelli di 33 e 30 anni, si sono presentati alla polizia. Già gli investigatori avevano rintracciato la Volkswagen Golf su cui viaggiavano.

Il guidatore è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso, mentre il fratello soltanto di omissione di soccorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*