I Tre Porcellini in scena al Piccolo Teatro. Lo spettacolo creato per i ragazzi, vede la regia di Fabio Guastella, che sarà in scena insieme a Luca Iacono e Anita Indigeno, con la partecipazione in voce di Giovanni Arezzo e Cristina Gennaro.
I TRE PORCELLINI IN SCENA AL PICCOLO TEATRO
I Tre Porcellini in scena al Piccolo Teatro. Domenica 3 marzo va in scena al Piccolo Teatro della Città (via Ciccaglione 29) la fiaba I Tre Porcellini, per la Stagione Ragazzi, con la co-produzione dell’Associazione Città Teatro e Abaco – Il teatro-conta.
Lo spettacolo vede la regia di Fabio Guastella, che sarà in scena insieme a Luca Iacono e Anita Indigeno, con la partecipazione in voce di Giovanni Arezzo e Cristina Gennaro.
La fiaba, nell’adattamento di Guastella, coprirà tematiche fondamentali per i giovani quali la condivisione, l’altruismo e l’imparare ad apprezzare le differenze altrui e a capire come ciò sia la base per riuscire a creare un rapporto sincero e duraturo.
A curare lo spettacolo anche Sofia Cardello come assistente alla regia, Peppe Arezzo con le musiche, Anita Indigeno e Maria Giacopino con i costumi e Daniela Dimartino ed Emanuele Pluchino con le scenografia.
Da non perdere l’ultimo appuntamento della Stagione Ragazzi con la fiaba La tartaruga e la lepre malandrina domenica 14 aprile.
Valentina Reito
I tre porcellini
con Fabio Guastella, Luca lacono, Anita Indigeno
e l’amichevole partecipazione in voce di Giovanni Arezzo & Cristina Gennaro
Musiche originali Peppe Arezzo
Testo e Regia Fabio Guastella
Costumi Anita Indigeno e Maria Giacopino
Assistente regia Sofia Cardello
Scenografia Daniela Dimartino e Emanuele Pluchino
Piccolo teatro della città, domenica 3 marzo, ore 17.30
Prezzo biglietto 10 euro
Commenta per primo