Assunti dieci medici al Garibaldi di Catania. Una volta entrati, rafforzeranno il Pronto soccorso della struttura ‘centro’. I professionisti prenderanno servizio il 1° giugno.
ASSUNTI DIECI MEDICI AL GARIBALDI DI CATANIA
Assunti dieci medici al Garibaldi di Catania. i professionisti sono stati assunti per rafforzare le attività sanitarie del Pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi-Centro.
Lo annuncia l’azienda sottolineando che il percorso di assunzione è stato condiviso con l’assessorato alla Salute della Regione Siciliana.
Inoltre, si legge nella nota che: «il direttore generale dell’Arnas Garibaldi, Fabrizio De Nicola, ha provveduto a completare le procedure di assunzione».
Sarà proprio il De Nicola: «a ricevere personalmente i nuovi arrivati, augurando loro un buon lavoro al servizio della comunità». I medici prenderanno servizio dal 1° giugno.
Il manager ha evidenziato: «Già al mio arrivo era evidente la necessità di rafforzare il Pronto Soccorso, sia dal punto di vista strutturale che da quello organizzativo.
Aggiunge: «Stiamo lavorando alacremente sui due fronti con ottimi risultati, cercando di mantenere alto il livello delle prestazioni sanitarie in emergenza, in attesa di concludere l’anno prossimo i lavori per la costruzione della nuova struttura».
Continua: «L’assunzione di dieci nuovi medici è una vera boccata d’ossigeno per l’intero sistema di emergenza della città, non soltanto per il Garibaldi».
Conclude De Nicola: «Di questo non posso che ringraziare l’assessore Razza, per il suo prezioso sostegno, nonché tutto il personale amministrativo e sanitario competente».
Commenta per primo