Prosegue Etna Comics - interviste video. Evento emblematico della manifestazione all'interno de "Le Ciminiere" è stato l'incontro con l'attore americano Johnny Galecki.
PROSEGUE ETNA COMICS – INTERVISTE VIDEO
Prosegue Etna Comics – interviste video. Il festival di Etna Comics giunto alla nona edizione non smette di regalare sorprese.
Per gli appassionati di una cultura composta da mille sfaccettature in cui arte e realtà si incrociano.
Evento emblematico della manifestazione all’interno de “Le Ciminiere” è stato l’incontro con l’attore americano Johnny Galecki.
Mentre domenica 9 giugno sarà il turno di Giancarlo Esposito, attore nella serie tv “Breaking Bad”, in occasione della chiusura.
Seppur considerato erroneamente un ospite minore, un’ulteriore colonna portante di Etna Comics è Neal Adams, fumettista americano.
Egli è autore di storie in cui spiccano protagonisti come Batman o Lanterna Verde, presente a Catania in occasione dell’ottantesimo anniversario dello stesso Batman.
Nell’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di InformaSicilia Neal Adams ha parlato del personaggio il ‘Cavaliere Oscuro‘.
Lo ha definito in maniera particolarmente semplicistica, evidenziandone i valori di semplicità e coraggio attraverso cui esce dall’anonimato per appassionare milioni di lettori.
A rendere ancora più speciale l’edizione 2019 del festival è stato decisivo l’apporto del direttore della manifestazione Antonio Mannino.
Egli ha dichiarato il motivo da cui è scaturita l’idea di Etna Comics e la sua evoluzione in continuo progresso, nominando inoltre alcuni tra i tanti ospiti presenti.
Foto e montaggio video Pietro Torre
Commenta per primo