AUTO PRECIPITA A NISCEMI, MUORE RAGAZZO

Tutti gli occupanti del mezzo sono risultati positivi ai test tossicologici.

Auto precipita a Niscemi, muore ragazzo. In 5 nell’auto sotto l’effetto di droga: Arrestato il 22enne alla guida per omicidio stradale, era anche ubriaco. In gravi condizioni un diciottenne.

AUTO PRECIPITA A NISCEMI, MUORE RAGAZZO

Auto precipita a Niscemi, muore ragazzo. La polizia di Gela ha arrestato un ventiduenne di Niscemi con l’accusa di omicidio stradale.

Il ragazzo si trova ricoverato in ospedale ed è risultato positivo agli accertamenti alcolemici e tossicologici. Il pm ha disposto i domiciliari.

Il giovane, ieri sera si trovava alla guida di una Mini Cooper con a bordo altri quattro passeggeri e stava percorrendo la strada provinciale 10 in direzione di Niscemi.

Appena attraversato un cavalcavia, probabilmente a causa di un dosso ha perso il controllo del mezzo precipitando in una scarpata.

Auto precipita a Niscemi, muore ragazzo

Christian Cannia, 22 anni, uno dei cinque occupanti, che si trovava seduto davanti sul lato passeggero dell’auto è deceduto prima dell’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale nonostante i primi soccorsi.

Un diciottenne è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo con elisoccorso, poiché versa in gravi condizioni.

Due diciannovenni sono ricoverati all’ospedale di Gela con traumi vari. Tutti gli occupanti del mezzo sono risultati positivi ai test tossicologici.

Sono in corso le verifiche della polizia per accertare la causa del sinistro stradale e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*