Impatto mortale auto-moto a Terrasini. Nell’incidente è deceduto un uomo di 38 anni. Gravissima la moglie del giovane deceduto, i due erano in vacanza. Nell’auto 6 persone rimaste ferite.
IMPATTO MORTALE AUTO-MOTO A TERRASINI
Impatto mortale auto-moto a Terrasini. Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri in via Partinico a Terrasini, comune in provincia di Palermo.
Lo scontro è stato violentissimo tra un’auto e una moto che ha provocato un morto e sette feriti.
Si chiamava Francesco Capodilupo 38 anni di Bergamo, è spirato all’ospedale Civico, dove era stato trasportato d’urgenza in elisoccorso.
La moglie, originaria di Partinico, si trova ricoverata nell’ospedale di Villa Sofia. Le sue condizioni sono gravissime.
I coniugi si trovavano in Sicilia per trascorrere il Ferragosto, viaggiavano a bordo della moto che è stata investita per cause ancora da accertare dall’auto guidata da un uomo.
Nella vettura a bordo sei persone: tra questi una donna incinta trasportata in ospedale con diverse fratture al Civico di Partinico.
Ricoverato anche un bimbo di pochi mesi all’ospedale dei Bambini. Anche gli altri passeggeri sono finiti in ospedale. Il traffico nella zona è rimasto bloccato.
Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Commenta per primo