Elisa a Catania, Botteghini aperti

Tutti i possessori dei settori di Tribuna numerata dovranno ritirare un segnaposto nel quale sarà indicato il nuovo settore/posto.

Elisa a Catania, botteghini aperti. Già da domani 5 dicembre sarà anche possibile ritirare al botteghino il biglietto acquistato on line.

Elisa a Catania, Botteghini aperti

Elisa a Catania, Botteghini aperti. Già attiva la macchina organizzativa per il concerto del 6 dicembre di Elisa al Pala Catania della città etnea.

Per venire incontro alle esigenze degli spettatori che avevano acquistato il biglietto per la data inizialmente prevista al Palasport di Acireale, la produzione ha deciso di aprire i botteghini.

Già da giovedì 5 dicembre dalle ore 18 alle ore 20 a disposizione per consegnare i segnaposti nei quali sarà indicato il nuovo settore/posto.

Sempre da giovedì 5 dicembre sarà anche possibile ritirare al botteghino il biglietto acquistato on line su Ticketone.

Venerdì 6 dicembre i botteghini saranno aperti già dalle ore 12:00.

Elisa reduce dal successo della sua tournée internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”.

Il suo ultimo lavoro è stato pubblicato a ottobre scorso per Island Records e certificato Disco di Platino.

L’album contiene i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi:

Elisa a Catania, Botteghini aperti

“Se piovesse il tuo nome”, Disco Doppio Platino, “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite”, rispettivamente Platino e Oro.

Protagonista dell’estate in radio con il suo duetto con Carl Brave, “Vivere tutte le vite”, e prossimamente sul grande schermo con il colossal Disney “Il Re Leone” (in sala dal 21 agosto).

La cantante nel film doppia e canta il personaggio chiave di Lana (voce di Beyoncé nella versione americana).

Elisa con la nuova tournée ancora una volta mostrerà la sua voglia di sperimentare.

Inoltre metterà in campo quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente.

Ultimi biglietti in vendita. Inizio show ore 21.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*