Catania recupera la trasferta a Pagani. Come in precedenza annunciato dalla Lega Italia Calcio Professionistico in accordo con le due società, il match valevole per la tredicesima giornata di campionato sarà recuperato mercoledì 11 dicembre alle 14:30 allo stadio "Marcello Torre" di Pagani.
Catania recupera la trasferta a Pagani
Catania recupera la trasferta a Pagani. Con la recente vittoria casalinga contro il Rende ultimo in classifica il Catania conclude il girone di andata.
Tuttavia alla formazione etnea manca ancora il recupero della tredicesima giornata di campionato contro la Paganese.
Infatti la suddetta gara inizialmente prevista a inizio novembre è stata rinviata a mercoledì 11 dicembre alle 14:30 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani.
Nella giornata di domani il Catania ritroverà di fronte a sè una compagine dal coefficiente di difficoltà elevato e rinforzato attraverso il fattore casa.
La Paganese che fino ad ora ha accumulato 21 punti occupando la tredicesima posizione in classifica, vorrà incidere contro una corazzata di livello elevato come il Catania.
Inoltre la formazione azzurrostellata cerca la via del riscatto proprio di fronte ai suoi sostenitori, un riscatto che manca dalla vittoria contro l’Avellino del 13 ottobre.
In seguito al derby contro i lupi irpini, la Paganese in casa ha totalizzato solo due pareggi contro Vibonese e Catanzaro e una sconfitta contro il Bari.
Nonostante la complessità della gara però i rossazzurri conservano un rilevante asso nella manica che, in caso di vittoria, attribuirebbe loro un supporto in classifica.
Non si tratterebbe soltanto di un sesto posto in realtà già agguantato domenica scorsa ma anche di una spinta verso i vertici del tabellone distanti attualmente 10 punti.
Da escludere in quest’ottica è il primo posto occupato dalla Reggina con 46 punti, senza nulla togliere all’idea di un eventuale posizionamento favorevole nella griglia dei playoff.
In occasione della trasferta a Pagani il tecnico etneo Cristiano Lucarelli dovrà fare a meno di Davide Di Molfetta.
L’esterno rossazzurro infatti avrà da scontare una giornata di squalifica per diffida causata dalla quarta infrazione in campionato.
Commenta per primo