Calcio Catania, Pulvirenti ai saluti. Secondo quanto pubblicato da "La Sicilia" a decidere l'addio del patron rossazzurro sarebbe stato l'avvio del concordato in liquidazione giudiziale Finaria.
Calcio Catania, Pulvirenti ai saluti
Calcio Catania, Pulvirenti ai saluti. Gli scenari attorno al futuro della società di via Magenta ad oggi sembrano mostrare più incognite che certezze.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Sicilia” tra il Calcio Catania e il patron Antonino Pulvirenti non ci sarebbe più nessun rapporto.
A determinare l’addio dell’ex presidente etneo la relazione consegnata ieri dai commissari giudiziali Meridi al Tribunale di Catania.
Relazione in cui lo stesso Pulvirenti viene indicato come “responsabile del dissesto del gruppo”.
Inoltre l’articolo su “La Sicilia” specifica che l’estromissione del patron rossazzurro “da qualunque ruolo o carica del Catania Calcio” sarebbe stata volontaria.
Dunque svolgeranno un ruolo tanto delicato quanto cruciale il presidente Gianluca Astorina,
il vicepresidente Ignazio Scuderi e l’ad Giuseppe di Natale, membri del nuovo CdA.
Infatti questi ultimi dovranno scegliere se proseguire sulla strada attuale con il rischio di accertamento dell’azzeramento del capitale societario dietro l’angolo,
o depositare i libri contabili in tribunale con la conseguente dichiarazione di fallimento della società di Torre del Grifo e la fine della storica matricola 11700.
Commenta per primo