Rinviati Concerti de 'Il Volo' a Taormina. Rinviati al 4 e 5 settembre 2021 i due appuntamenti previsti al Teatro Antico.
Rinviati Concerti de ‘Il Volo’ a Taormina
Rinviati Concerti de ‘Il Volo’ a Taormina. A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, posticipati al 2021 i concerti de Il Volo previsti questa estate.
I concerti previsti per il 4 e 5 settembre rinviati nelle stesse date (4 e 5 settembre) 2021.
I biglietti già acquistati rimangono validi per le date corrispondenti del 2021.
Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili sul sito di Friends and Partners e di Ticketone.
Nel 2009 il primo incontro tra Piero, Gianluca e Ignazio: tre voci incredibili che quest’anno festeggiano 10 anni di grandi successi in tutto il mondo.
Anniversario che celebrano le insegne luminose dedicate al celebre gruppo italiano a Times Square di New York, in occasione dell’uscita del best of “10 Years” (Sony Music) e dei prossimi concerti in USA.
Dopo un tour che li ha portati in Giappone, in Europa e in America Latina, nel 2020 IL Volo, oltre ai già annunciati concerti in Nord America, ha in serbo delle date speciali in Italia!
Inoltre il trio che conquista le platee internazionali, a novembre 2020 si esibirà nei principali palasport d’Italia a Torino, Milano e Roma!
“10 Years” è uscito in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese.
Il lavoro raccoglie i brani più rappresentativi del repertorio de Il Volo, da “O Sole mio”, a “My Way”, a “Grande amore”,
dal bel canto della tradizione italiana, agli evergreen americani.
La tracklist è composta sia da brani registrati in studio, sia da nuove registrazioni live. Comprende anche l’esclusivo DVD “Live in Matera”.
Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto hanno iniziato la loro carriera giovanissimi, nel 2009.
La loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni.
Inoltre hanno riempito l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York, e raccolto standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone.
Commenta per primo