Coronavirus Comune Battiati, positivo dipendente. Sindaco comunica su social: «Ha contratto il coronavirus fuori dal nostro territorio. In quarantena i familiari».
Coronavirus Comune Battiati, positivo dipendente
Coronavirus Comune Battiati, positivo dipendente. Accertato il contagio di un dipendente del Comune di Sant’Agata Li Battiati.
Il sindaco Marco Rubino informa i cittadini sui social e scrive:
«Miei cari concittadini sento il dovere di comunicare un nuovo caso di Covid riguardante un cittadino e dipendente del Comune».
«Il caso, tuttavia, si è manifestato ed è stato accertato al di fuori del territorio comunale, presso un altro comune e un’altra provincia».
«Vi prego di non chiedermi in alcun modo nome e cognome nel rispetto della privacy».
Aggiunge Rubino:
«Vi rassicuro però sul fatto che il nostro concittadino è già stato preso in cura dalle autorità competenti con tutte le cautele del caso prontamente adottate onde evitare ogni possibilità di diffusione del contagio».
Continua a scrivere il sindaco di Sant’Agata Li Battiati:
«Vi rassicuro, inoltre, che anche i familiari con cui è avvenuto il contatto negli ultimi giorni sono in quarantena e stanno bene».
Infine, conclude Rubino:
«Vi chiediamo ancora di non abbassare la guardia, seguendo con assoluto rigore le regole,
indossando la mascherina come previsto dalle ordinanze regionali, lavando le mani e sanificando gli ambienti domestici».
Commenta per primo