Centro vaccinale anche nella città di Catania

Nella struttura catanese vi sono complessivamente 55 box predisposti per ricevere la popolazione nell’ambito della campagna vaccinale anti-Covid di massa

Centro vaccinale anche nella città Catania

Centro vaccinale anche nella città Catania. Dopo Palermo è ormai pronta la struttura con 55 box all’interno dell’ex Mercato ortofrutticolo della città etnea.

Centro vaccinale anche nella città Catania

Centro vaccinale anche nella città Catania. Domani, alle 10,30, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci presenterà alla stampa il nuovo hub vaccinale di Catania.

La struttura è allestita nell’ex Mercato ortofrutticolo della città etnea.

L’area in questione è messa a disposizione dal Comune di Catania e allestita dal dipartimento regionale della protezione civile.

All’interno di essa, la farmacia, gli ambulatori e le aree di assistenza e accoglienza.

Inoltre, nella struttura vi sono complessivamente 55 box predisposti per ricevere la popolazione nell’ambito della campagna vaccinale anti-Covid di massa.

Dopo Palermo il centro realizzato a Catania è il secondo hub vaccinale già nella disponibilità del sistema sanitario regionale.

Già in fase di preparazione i centri di Caltanissetta, Agrigento, Trapani, Ragusa, Messina e Siracusa che saranno realizzati a breve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*