Sicilia, weekend centri vaccinali aperti

Nelle strutture delle province siciliane è possibile vaccinarsi con AstraZeneca per gli aventi diritto, anche senza prenotazione

Sicilia, weekend centri vaccinali aperti

Sicilia, weekend centri vaccinali aperti. Hub in attività sabato e domenica dalle 18 fino alle 22 anche per la somministrazione AstraZeneca.

Sicilia, weekend centri vaccinali aperti

Sicilia, weekend centri vaccinali aperti. Le strutture saranno aperte fino alle 22 oggi e domani (sabato 20 e domenica 21 marzo) in tutta la Sicilia.

Vi è la possibilità di vaccinare con AstraZeneca tutti gli aventi diritto, anche senza prenotazione.

L’obiettivo è accelerare ulteriormente la campagna di vaccinazione anti Covid 19 riservata al target compreso tra i 70 e i 79 anni.

Vaccini per il personale della scuola, le forze dell’ordine e i soggetti ritenuti non estremamente vulnerabili.

Nello specifico, chi non ha ancora eseguito la prenotazione o risulta prenotato in altre date potrà recarsi questo fine settimana, dalle 18 alle 22 nei vari centri delle province.

Negli hub vaccinali della propria provincia si potrà ricevere il vaccino AstraZeneca. Sarà necessario presentare soltanto la tessera sanitaria.

Nel caso in cui il cittadino, prenotato in altra giornata, sia vaccinato oggi o domani, sarà invitato ad annullare la prenotazione sul portale.

La cancellazione potrà avvenire tramite il numero verde così da liberare il posto a un’altra persona e velocizzare il sistema.

L’assessore Ruggero Razza come ha anticipato ieri, dice che l’obiettivo è “recuperare” il prezioso tempo perso.

Tempo perduto a causa dello stop temporaneo del vaccino anglo-svedese nei giorni scorsi.

L’obiettivo è vaccinare più cittadini possibili con un lavoro straordinario serale e nel weekend che coinvolge tutto il personale impiegato nei centri siciliani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*