Calcio Catania, forse nuovi soci in arrivo

Il Catania in vista del campionato di Serie C 2021/2022 avrebbe deciso di iscriversi entro il 25 giugno senza rischiare di arrivare fino all’ultimo giorno disponibile

Calcio Catania, forse nuovi soci in arrivo

Calcio Catania, forse nuovi soci in arrivo. Man mano che passa il tempo, si delinea il futuro della società che dipende dai nuovi sviluppi societari.

Calcio Catania, forse nuovi soci in arrivo

Calcio Catania, forse nuovi soci in arrivo. La decisione di ieri di ricapitalizzare il club etneo, che prevede un versamento di una ulteriore somma di denaro.

La scelta di iscrivere per tempo la squadra al prossimo campionato della terza divisione italiana è prioritaria.

In merito alla immatricolazione per programmare il futuro della società, oggi si registrano ulteriori aggiornamenti.

Il Catania in vista del campionato di Serie C 2021/2022 avrebbe deciso di iscriversi entro il 25 giugno senza rischiare di arrivare fino all’ultimo giorno disponibile.

La notizia è riportata ne “La Gazzetta dello Sport”, che specifica inoltre la possibilità di poter incontrare nuovi probabili soci.

Sarebbero tre i soggetti giuridici che potrebbero entrare a far parte della società di torre del grifo, uno dei quali proprio di Catania.

Sui nomi ancora massimo riserbo.

Dopo la fase di ricapitalizzazione, saranno tenuti in considerazione gli incontri con soci, sponsor e possibili acquirenti o partecipanti alla società.

Come si potrà evincere dagli sviluppi societari, il futuro del Catania, si andrà delineando nel corso dei prossimi giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*