Il coraggio della vice questore etnea no green pass. La posizione della vice questore è sotto esame da parte dei vertici della polizia.
Il coraggio della vice questore etnea no green pass
Il coraggio della vice questore etnea no green pass. Bufera per il funzionario catanese, vice questore di Roma Nunzia Alessandra Schilirò.
Lei con il fegato che si ritrova si è esposta ed è salita sul palco della manifestazione contro il green pass organizzato nella capitale sabato scorso.
Afferma la Schilirò:
«Ho solo espresso il mio pensiero, ho solo detto che ho giurato sulla Costituzione e intendo rispettare quel giuramento».
Oggi è tornata sull’argomento in un paio di post su Facebook in cui ringrazia:
«con tutto il cuore le migliaia di persone che mi stanno contattando. Non penso di meritare tanto, non penso di meritare tutte queste attenzioni».
Poi scrive:
«Io non guardo la televisione ma gli amici mi inviano ciò che stanno dicendo di me».
La posizione della vice questore è sotto esame da parte dei vertici della polizia.
Il capo della polizia Lamberto Giannini dice:
«Io ho avuto notizia subito dopo l’accaduto e, da subito abbiamo iniziato il vaglio del comportamento che sarà valutato nelle sedi competenti».
Prosegue Giannini:
«In giornate come quella di ieri mi piace ricordare i tanti appartenenti alla polizia che lavoravano, che gestivano complesse situazioni di ordine pubblico e sono rimasti feriti».
Aggiunge il capo della polizia:
«Mi piace parlare dei colleghi che a Cagliari hanno sventato un attentato incendiario contro una persona. Abbiamo un collega rimasto gravemente ustionato.
Infine conclude Giannini:
«Quella è la polizia che sono orgoglioso di dirigere. Di tutto il resto si parlerà nelle sedi competenti».
Commenta per primo