“Lupi” trovano la droga a San Cristoforo

La “Squadra Lupi” del Nucleo investigativo di carabinieri del Comando provinciale di Catania sferrano una offensiva contro il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti

I “Lupi” trovano la droga a San Cristoforo

I “Lupi” trovano la droga a San Cristoforo. La sostanza stupefacente era nascosta nel vano ascensore. Gli investigatori sono al lavoro per risalire agli spacciatori.

“Lupi” trovano la droga a San Cristoforo

I “Lupi” trovano la droga a San Cristoforo. La “Squadra Lupi” del Nucleo investigativo di carabinieri del Comando provinciale di Catania sferrano una offensiva contro il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa dei militari dell’arma ha trovato i riscontri nel quartiere di San Cristoforo, dove in un vecchio palazzo di via Del Principe erano arrivate segnalazioni di un’attività di spaccio.

Le ricerche si sono concentrate nei pressi di quell’edificio e la squadra ha rinvenuto ben 4 confezioni di marijuana pregiata tipo “skunk” per un peso complessivo di 4 chili e mezzo.

La sostanza stupefacente era nascosta nel vano ascensore. Gli investigatori sono al lavoro per risalire agli spacciatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*