Gatto prigioniero nel cinema di Palermo

Vani i tentativi di liberare il gatto, perché il felino, impaurito, non si fa prendere e vaga per le sale del cinema, anche durante le proiezioni

Gatto prigioniero nel cinema di Palermo

Gatto prigioniero nel cinema di Palermo. Un gatto nero da cinque giorni si trova all’interno del cinema King-Eplanet del capoluogo siciliano.

Gatto prigioniero nel cinema di Palermo

Gatto prigioniero nel cinema di Palermo. Un gatto nero da cinque giorni si trova all’interno del cinema King-Eplanet, in via Ausonia a Palermo.

Vani i tentativi di liberarlo, perché il felino, impaurito, non si fa prendere e vaga per le sale del cinema, anche durante le proiezioni.

I gestori del cinema sono al lavoro per cercare di farlo uscire, intanto lo accudiscono lasciando acqua e cibo nel locale.

Spiega Giovanni Vitale, responsabile del cinema:

«Abbiamo messo un po’ di croccantini in una ciotola e anche dell’acqua per non farlo morire di fame».

«Abbiamo non poche difficoltà a farlo uscire perché scappa ed è molto più veloce di noi».

Aggiunge il responsabile de cinema:

«Nonostante i tanti tentativi finora non siamo riusciti, si nasconde sotto le poltrone delle sale e scappa. Ieri per poco non ce l’abbiamo fatta, perché è salito nella hall del cinema, abbiamo cercato di farlo uscire ma poi si è dileguato».

Precisa Vitale:

«È un gatto conosciuto in zona perché c’è una signora qua vicino che assiste i randagi che è venuta a cercarlo e noi speriamo liberarlo”.

Intanto il felino nero che si è stabilito ‘no stop’ al cinema non ne vuol sapere di uscire dalla sala.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*