Vecchia Dogana, Rissa con spari ferito ragazzo

Sul luogo sono intervenute quattro volanti della Questura di Catania dopo la segnalazione che avvertiva le forze dell’ordine di una rissa in corso

Vecchia Dogana, Rissa con spari ferito ragazzo

Vecchia Dogana, Rissa con spari ferito ragazzo. Diciottenne colpito a una gamba, la polizia trova una decina di bossoli a terra.

Vecchia Dogana, Rissa con spari ferito ragazzo

Vecchia Dogana, Rissa con spari ferito ragazzo. La lite è avvenuta nella notte nei pressi del porto di Catania, fuori dalla discoteca Ecs Dogana Club, nei pressi dell’ingresso da via Dusmet.

Un diciottenne è rimasto ferito con un colpo di arma da fuoco durante una furiosa rissa consumata la notte scorsa nei pressi del porto di Catania.

Il giovane è ricoverato nell’ospedale Garibaldi Centro e alla polizia, che indaga, ha riferito che la pallottola lo ha raggiunto mentre assisteva alla rissa, alla quale non avrebbe partecipato.

Il ragazzo ha detto inoltre che vi sarebbe almeno un’altra persona ferita e che era presente un cantante neomelodico.

Sul luogo sono intervenute quattro volanti della Questura di Catania dopo la segnalazione che avvertiva le forze dell’ordine di una rissa in corso.

Gli agenti di polizia hanno trovato la vetrata di un negozio distrutta e a terra, circa una decina di bossoli.

La notizia del giovane ferito e che era giunto al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi è arrivata mentre i poliziotti eseguivano i rilievi.

Le indagini sull’episodio sono condotte dalla squadra mobile di Catania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*