Paura a Bagheria, brucia Monte Giancaldo

Un altro incendio si è propagato in contrada Monaco a Bagheria, a ridosso delle case popolari e via Dolce Impoverile. Altri roghi si sono sviluppati nella zona di Chiusa Sclafani (Pa). I vigili del fuoco e le guardie forestali sono al lavoro per domare le vampe

Paura a Bagheria, brucia Monte Giancaldo

Paura a Bagheria, brucia Monte Giancaldo. Le fiamme visibili anche da Palermo, rogo anche a Chiusa Sclafani.

Paura a Bagheria, brucia Monte Giancaldo

Paura a Bagheria, brucia Monte Giancaldo. La montagna Monte Giancaldo che sovrasta Bagheria, comune in provincia di Palermo, ha bruciato per tutta la notte.

Le fiamme erano ben visibili da Palermo.

Il rogo era divampato ieri pomeriggio ed è andato avanti tutta la notte fino a questa mattina. L’incendio domato all’alba grazie all’intervento di un elicottero e di un canadair.

Il fuoco ha devastato la vegetazione della montagna per circa 600 metri, ma per fortuna mantenendosi a distanza dalle abitazioni.

Un altro incendio si è propagato in contrada Monaco a Bagheria, a ridosso delle case popolari e via Dolce Impoverile.

Nel luogo si è reso necessario l’intervento di polizia, carabinieri vigili urbani e vigili del fuoco per spegnere le vampe ed evitare conseguenze più gravi.

Altri incendi si sono sviluppati nella zona di Chiusa Sclafani sempre in provincia di Palermo. I vigili del fuoco e le guardie forestali sono al lavoro per domare le vampe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*